Don't Starve Wiki
Advertisement

Il Crafting è una meccanica del gioco che permette il giocatore di fabbricare oggetti e Strutture.

Fabbricare un oggetto è un processo che può essere effettuato solo se si possiedono i materiali necessari per creare un oggetto in uno dei 29 Crafting Tab (che includono DLC, ricette esclusive di Don't Starve Together e ricette specifiche di ciascun Personaggio).

La disponibilità di ciascun ricetta nel gioco viene influenzata da determinati fattori.

  • Le ricette dell'Accomploshrine sono disponibili solo per le versioni di Don't Starve di PSN e Xbox.
  • I seguenti oggetti richiedono uno specifico Blueprint da utilizzare e imparare:
    • Bundling Wrap, Old Bell, End Table, Scaled Furnace, Blue, Green e Red Funcap, Mushlight e Glowcap, Napsack, Fashion Goggles e Desert Goggles, Potted Succulent, Shell Beach Turf, The Lazy Deserter, Feathery Canvas, Winged Sail, Pinchin' Winch e Replica Relics.
  • Il Seaworthy può essere trovato e fabbricato solo se i file di Shipwrecked sono stati installati.
  • Lo Skyworthy può essere trovato e fabbricato solo se i file di Hamlet sono stati installati.
  • La Candy Bag e il Mad Scientist Lab sono disponibili solo durante l'evento Hallowed Nights su Don't Starve Together.
  • Il Gift Wrap, Festive Tree Planter, Masonry Oven e il Winter's Feast Table sono disponibili solo durante l'evento Winter's Feast su Don't Starve Together.
Advertisement